Rinviato l'addio ad Alberto Stirpe, il noto macellaio delle Mole Bisleti morto all'ospedale di Alatri dopo il ricovero. I familiari del cinquantaquattrenne hanno infatti presentato una denuncia per capire che cosa sia capitato al loro congiunto dopo essere arrivato al San Benedetto.

Inizialmente il funerale era stato fissato per lunedì scorso, poi la decisione di formalizzare la denuncia e il rinvio della cerimonia. In attesa di poter fissare la nuova data delle esequie, lunedì nella chiesa della contrada è stata celebrata una messa in suo suffragio.

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte di Alberto Stirpe, commerciante molto noto e benvoluto in città, ricoverato d'urgenza il 22 dicembre scorso in ospedale dopo essere stato colto da un malore. Poco dopo il ricovero le sue condizioni sono peggiorate fino all'arresto cardiocircolatorio che lo ha stroncato.

I familiari vogliono capire che cosa sia successo al loro congiunto e se poteva essere salvato, ipotizzando dunque un potenziale caso di malasanità. Dopo l'autopsia la salma verrà riconsegnata alla famiglia che fisserà la data del funerale.