La città di Pontecorvo è sotto shock per l'improvvisa e prematura scomparsa di Gianluca Pellegrini, il 27enne che questa mattina è stato trovato senza vita nel suo letto. Chi lo conosceva lo ricorda come un ragazzo pieno di vita, sempre disponibile, gioviale e sorridente.

Gianluca era ancora giovanissimo e la sua vita era quella di un ragazzo come tanti altri: aiutava la sua famiglia nella gestione dell'impresa familiare e come tanti coetanei stava programmando le sue feste di Natale e il Capodanno. Non si sa cosa abbia causato la morte del giovane sul quale è stato disposto un esame autoptico. La salma, infatti, è stata posta sotto sequestro e messa a disposizione del magistrato. Resta tanto lo sconcerto e il dolore non solo di chi l'ha conosciuto ma anche dell'intera comunità di Pontecorvo. Sui social messaggi di cordoglio per quel bel giovanotto che ieri sera è andato a dormire per non svegliarsi più.

È stato trovato senza vita nella sua stanza da letto dai suoi familiari in zona Melfi Noci Giunte. Come sempre Gianluca Pellegrini, 27 anni di Pontecorvo, si svegliava all'alba per aiutare i genitori nel mandare avanti l'azienda agricola di famiglia. Questa mattina, però, uno strano ritardo ha insospettito i familiari che, una volta nella sua stanza, non hanno potuto fare altro che constatarne l'inattesa morte. Gianluca è morto nel sonno, sembrerebbe per cause naturali, ma la giovane età ha spinto l'autorità inquirente a sequestrare la salma. Ora è all'obitorio di Cassino per un esame esterno, sempre secondo i tempi della magistratura. Affranta l'intera comunità di Pontecorvo.

Il cordoglio del Sindaco 
"La mia vicinanza e quella dell'amministrazione va a una famiglia unica, di grande valore. Un abbraccio speciale alla mamma e allo zio, il colonnello dell'80° Rav, Antonio Gelfusa", ha dichiarato il sindaco Anselmo Rotondo

di: Carmela Di Domenico