Quattro chilometri di code, con tendenza all'aumento, sull'autostrada A1 Roma-Napoli da San Cesareo a Colleferro in direzione di Frosinone a causa di un incidente verificatosi poco fa al km 592. Nulla di preciso, al momento, si sa in merito alla dinamica del sinistro, alle auto coinvolte e ad eventuali feriti. Le file come detto sono in aumento al fine di permettere le operazioni di soccorso e di rilievo. 

A comunicarlo è Astral Infomobilità, che invita gli automobilisti in transito ad usare la massima prudenza in considerazione delle pessime condizioni atmosferiche e dell'asfalto reso viscido dalla pioggia battente.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.40
Nell'incidente sono rimaste coinvolte una macchina e una moto, fortunatamente l'impatto non è stato molto violento. Tuttavia, il conducente della moto ha dovuto far ricorso all'intervento dei sanitari del 118 che l'hanno portato al più vicino pronto soccorso per le cure del caso.  Auto e motocicletta, dopo i primi minuti, sono state spostate sulla corsia di emergenza ma nonostante questo il traffico, complice anche il maltempo in atto e l'ora di punta, è andato subito in tilt. Al momento, comunque, l'incidente da un punto di vista dei rilievi, è risolto e le lunghe code formatesi vanno pian piano diminuendo.