I carabinieri di Atina l'hanno fermata durante un controllo stradale mentre era alla guida di una utilitaria. La giovane sorana, però, ha fornito ai militari delle generalità false. E questo nel tentativo di nascondere il fatto che non avesse la patente, mai conseguita. Così per lei è scattata la denuncia per i reati di false dichiarazione a pubblico ufficiale e sostituzione di persona.

Si tratta di una ventitreenne di Sora, già nota alle forze dell'ordine per spaccio di stupefacenti. Accanto a lei viaggiava un ventiquattrenne, anche lui con precedenti (per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia e guida senza patente e attualmente sottoposto al divieto di dimora nel comune di Cassino). Entrambi sono stati proposti per l'irrogazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno ad Atina per tre anni. L'auto è stata sequestrata.

Sempre ad Atina, i carabinieri hanno intercettato due persone che si aggiravano nei pressi dei negozi del paese a bordo di un auto con fare sospetto. Colpisce la lista dei reati per i quali i due hanno già avuto problemi con la giustizia: ricettazione, lesioni, violenza privata, furto, omicidio colposo, violenza privata, reati contro la persona, danneggiamento e reati ambientali.
Sono stati allontanati.