Domani è il grande giorno. Torna in edicola QUI Magazine. Finalmente un mensile nato per parlare delle province di Frosinone e Latina.
L'approfondimento politico, l'esclusiva analisi che mette a confronto le due province. Un numero dedicato al Natale con i consigli per i regali da mettere sotto l'albero e gli eventi imperdibili. E poi fatti, personaggi, idee e punture di spillo. Ed un magnifico servizio fotografico per apprezzare il fascino mitologico di Terracina. 132 pagine da non perdere in omaggio (fino ad esaurimento) con Ciociaria Oggi e Il Tempo.
La novità
Domani è il grande giorno: torna in edicola QUI Magazine
Frosinone - Il mensile nato per parlare delle province di Frosinone e Latina da domani nelle edicole. 132 pagine da non perdere in omaggio con Ciociaria Oggi e Il Tempo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP