Spaccio all'alba, non sfugge all'arresto. Nuova operazione dei carabinieri al Casermone, a Frosinone, e nuovo arresto. Ieri mattina, infatti, qualche minuto dopo le 5, i carabinieri della compagnia di Frosinone hanno bloccato M.P., 26 anni, con una quindicina di dosi tra cocaina e marijuana nonché 350 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
L'intervento è scattato dopo che i carabinieri hanno fermato due persone. Si tratta di due assuntori che avrebbero fornito ai militari dell'Arma dettagli per risalire a chi aveva fornito loro le dosi. Così i carabinieri sono andati a verificare quanto appena appreso. E dunque si sono presentati da M.P., frusinate, ma di fatto domiciliato a Ferentino.
L'uomo, stando a quanto ricostruito dagli investigatori, è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente. Dai primi riscontri si tratterebbe di cocaina e marijuana che ora andrà analizzata per stabilire il grado di purezza. L'uomo addosso aveva 350 euro che gli sono stati sequestrati come pure lo stupefacente.
Il 26enne è stato tratto in arresto e oggi dovrà comparire davanti al giudice per il rito direttissimo. M.P. è assistito dall'avvocato Marco Maietta. In attesa dell'udienza è stato posto nella camera di sicurezza della caserma di viale Mazzini. L'arresto è stato evidenziato anche dal colonnello Fabio Cagnazzo in prefettura in occasione degli encomi ai militari dell'Arma svoltisi ieri.