Nascosti in un mobile della cucina e in camera da letto, 80 grammi di cocaina (di cui 5 già confezionati e pronti per lo spaccio), oltre a 2 grammi di hashish. Trovato, inoltre, materiale vario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

È quanto hanno rinvenuto i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Frosinone, nell'abitazione di una donna, S.L. 32 anni, del capoluogo. Il materiale è stato sequestrato e per la frusinate è scattato l'arresto. Questa mattina si terrà la convalida. La trentaduenne è difesa dall'avvocato Giampiero Vellucci.

La ricostruzione
L'operazione dei militari coordinati dal colonnello Fabio Cagnazzo, è scattata nella serata di martedì scorso.
I carabinieri, nel corso di uno specifico servizio teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio, hanno notato la donna a bordo della sua auto aggirarsi con fare sospetto per le vie del centro storico. Hanno, quindi, proceduto a una immediata perquisizione veicolare a suo carico, successivamente estesa alla sua abitazione.

Il ritrovamento
L'attività di polizia giudiziaria si è conclusa con il rinvenimento in un mobile all'interno della cucina e in un altro della camera da letto, di grammi 80 di cocaina e 2 di hashish, nonché materiale vario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. Il tutto sottoposto è stato sottoposto a sequestro dagli uomini dell'Arma.
L'arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata nelle camere di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Deve rispondere dell'accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente. La convalida della trentaduenne di Frosinone, già nota alle forze dell'ordine per lo stesso reato, si terrà nella giornata di oggi.