Violento frontale oggi pomeriggio lungo la Statale 155 all'altezza del comune di Trivigliano. Un impatto tremendo tra due furgoni, uno guidato da un uomo e l'altro a bordo del quale c'erano due donne. I mezzi hanno avuto ingenti danni.

Si è temuto inizialmente il peggio vista la dinamica dell'incidente da parte dei primi soccorritori. Sul posto, infatti, sono giunti i sanitari dell'Ares 118 con un'automedica, i vigili del fuoco di Fiuggi e i carabinieri della Compagnia di Alatri con il supporto dei colleghi della Stazione di Guarcino competente per territorio che effettueranno le indagini.

I tre feriti sono stati immediatamente trasportati negli ospedali di Alatri e Frosinone in codice giallo. Il traffico lungo l'arteria ha subito inevitabili rallentamenti, poi una volta giunti i carro-attrezzi la circolazione è tornata regolare. Purtroppo, però si deve registrare un altro incidente, l'ennesimo, sulla trafficata statale 155 (nessuna informazione è stata fornita sull'identità dei tre feriti).