Evade dai domiciliari per l'ottava volta e per l'ottava volta viene arrestato dai carabinieri. E torna ai domiciliari. Eppure il giovane di Sant'Elia, Leandro La Marra, sembrerebbe ancora lontano dalle cifre record raggiunte da altri indagati.
Il "Guinness", al momento, sembrerebbe quello raggiunto da un uomo di Taranto che è riuscito ad evadere 25 volte in quattro mesi.

Il ventiseienne di Sant'Elia Fiumerapido, già noto per la contestata violenza sessuale - tanto da essere sottoposto al regime dei domiciliari poiché tratto in arresto all'interno del Policlinico Umberto I di Roma per tentata violenza sessuale nei confronti di una donna è diventato "famoso" per i tanti tentativi di allontanarsi da casa. Questa volta, la nona, è stato trovato in piazza a Cassino.

Quattro i cittadini denunciati dall'Arma un uomo di 46 anni e uno di 36 del Napoletano per inosservanza al foglio di via obbligatorio; e due ragazzi di 24 e 26 anni del Cassinate trovati in possesso di 6.71 grammi di hashish e due pezzi di eroina due, invece, quelli segnalati come assuntori. In particolare, il personale del Norm e il gruppo cinofili di Roma hanno trovato una ventitreenne e un ventisettenne di Cervaro in possesso di 3 grammi di hashish.