Spettacolare incidente stradale, poco fa, sulla Morolense, in territorio di Patrica. Il conducente di una macchina dell'Arpa Lazio (Agenzia regionale protezione ambientale).per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Smart e quindi ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata mentre percorreva l'arteria finendo la sua corsa in un fossato laterale, a testa in giù. L'incidente si è verificato nella zona industriale, all'altezza di "Gabrielli Group".

Sulla vettura viaggiavano quattro dirigenti dell'Agenzia, probabilmente impegnati nei controlli sul Fiume Sacco, in questi giorni e ancora di più oggi al centro di grandi attenzioni per i ricorrenti episodi di schiuma bianca che lo invade. Due di loro, stando alle primissime informazioni, sono rimasti feriti (ma tra i feriti potrebbero esserci anche le persone che viaggiavano sulla Smart) per fortuna in modo lieve, e sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "Spaziani" di Frosinone per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri forestali, i sanitari del 118 e i vigli del fuoco per il recupero del mezzo incidentato.