Un automobilista che aveva alzato un po' troppo il gomito viene fermato dai carabinieri e scoppia il pandemonio. Tre le persone denunciate.

Il conducente è stato fermato per un normale controllo dalla pattuglia dei militari della stazione di Morolo in territorio di Ferentino, nella zona industriale.
Evidentemente il comportamento non proprio normale dell'uomo di mezza età, del luogo, non è passato inosservato ai carabinieri che hanno deciso di sottoporre l'autista all'alcol test, risultato positivo. Inoltre nel controllare i documenti del veicolo sarebbe emersa qualche irregolarità. A quel punto i militari operanti hanno deciso di sequestrare l'auto, richiedendo ovviamente l'intervento del carroattrezzi.

La decisione però non è stata presa molto bene dal conducente che ha messo al corrente i familiari, anche per essere riaccompagnato a casa. Poco più tardi, mentre i carabinieri erano impegnati nel servizio e cercavano di rasserenare l'uomo probabilmente contrariato, sono stati raggiunti dal carroattrezzi e da alcuni familiari dell'uomo. L'automobilista e i suoi evidentemente non l'hanno presa bene. Sarebbero volate parole grosse e perfino qualche spintone.
Alla fine del trambusto il bilancio è stato di tre persone denunciate tra l'automobilista sanzionato dai carabinieri e i suoi congiunti per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, oltre al sequestro dell'autoveicolo. I denunciati sono difesi dall'avvocato Antonio Ceccani, nei prossimi giorni andranno tutti a processo.