Moglie e marito presi di mira nel palazzo da due inquilini poco ospitanti. Da quando i coniugi sono andati ad abitare nell'appartamento all'interno di una palazzina di Ferentino, la loro vita ha smarrito la serenità.
I coniugi, lei 40 anni rumena, lui 60 anni ferentinate, dalla fine del 2016 abitano in quell'alloggio acquistato all'asta, ma, loro malgrado, a rendergli difficile la vita sono gli inquilini al piano subito sopra, una coppia di rumeni affittuari. Questi ultimi evidentemente non hanno gradito l'arrivo della compagnia italo-rumena nel piano inferiore dell'edificio, fatto sta che avrebbero preso di mira moglie e marito verbalmente e non soltanto. La coppia finita nel mirino inizialmente ha provato a sopportare le molestie, una serie di azioni e parole offensive, come per esempio il lancio di oggetti sul balcone sottostante, gli insulti indirizzati alla loro connazionale ed altro. Il tutto probabilmente per futili motivi, se non si celassero altre questioni dietro la vicenda.

Ma stufi dell'incedere della situazione ostica che si è venuta a creare nei loro confronti, la coppia malcapitata ha deciso di rivolgersi al proprio legale di fiducia, l'avvocato Antonio Ceccani.
Dopo avere ascoltato attentamente i fatti dei propri assistiti, racconto corredato di una serie di foto, l'avvocato Ceccani ha presentato una denuncia-querela alla Procura della Repubblica per stalking condominiale contro i due rumeni. Il prossimo 14 dicembre i due denunciati andranno a processo, il difensore e i suoi assistiti si costituiranno parte civile.