«Grazie davvero a tutti, perché se sono qui e sto bene è per la professionalità di tutta l'équipe del reparto di cardiologia dell'ospedale "Fabrizio Spaziani". Sono le parole di Pietro, un cinquantenne uscito pochi giorni fa dalla struttura sanitaria del capoluogo dopo il grande spavento che lo ha costretto a correre, appunto, in ospedale e affidarsi alle cure dei medici.

Dottori che si sente di ringraziare perché hanno fatto il possibile per farlo tornare a stare in forma, ci vorrà ancora del tempo, ma il peggio è passato. E per questo ci ha contattato per far arrivare il suo grazie a tutto lo staff del reparto di cardiologia.
«Medici meravigliosi, fantastici che hanno capito subito quale fosse il mio problema, infermieri professionali, tirocinanti, futuri infermieri, anche loro professionali.

Sono nati per aiutare il prossimo, per offrire il loro servizio, lavoro, professionalità a chi ne ha bisogno, senza tirarsi mai indietro e offrendo anche il loro supporto. Grazie di cuore, davvero a tutti - conclude con la voce emozionata Pietro - Non dimenticherò mai nessuno di loro. Tutti davvero in gamba ed eccezionali. Grazie ancora».