I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Frosinone, unitamente agli agenti della locale Squadra Mobile della Polizia di Stato, nell'ambito del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno portato a termine l'ennesimo arresto dall'inizio dell'anno. Le attività di perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di rinvenire oltre 60 grammi di cocaina preparata ad hoc in panetti, utilizzando una pressa idraulica professionale nascosta in uno scantinato.

Nel corso delle 3 perquisizioni domiciliari, eseguite a Sora e Broccostella, dagli agenti della Polizia di Stato, grazie al fiuto di Bam, cane antidroga della Guardia di Finanza di Formia, hanno rinvenuto la sostanza stupefacente abilmente occultata all'interno dei locali in uso al soggetto controllato.

All'esito dell'attività, eseguita in stretta sinergia tra diverse pattuglie operanti in contemporanea su diversi obiettivi, si è proceduto al sequestro dello stupefacente rinvenuto, del materiale atto al confezionamento e di una consistente somma di denaro provento dell'attività delittuosa, nonché a trarre in arresto un cittadino di nazionalità italiana per la violazione di cui all'art. 73, comma 1 del D.P.R. n. 309/1990, poi associato alla casa circondariale di Cassino.