Rapina al distributore New Energy carburanti di Patrica, ieri sera intorno alle 23.30. Due malviventi a bordo di una Bmw, con volto coperto, hanno fatto irruzione nell'area di sosta. Un'azione fulminea. In pochi istanti hanno strappato il borsello contenente l'incasso al giovane lavoratore. Sul posto carabinieri e polizia per visionare i filmati delle telecamere di videosorveglianza, che hanno immortalato la scena, e risalire agli autori del colpo.

Intanto questa mattina i gestori dell'impianto hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook un duro sfogo, allegando parte del video nel quale viene ripreso il momento esatto della rapina. 

"RAPINA A PATRICA: NON CI FERMIAMO  -Cosi recita il post dei titolari- Questa notte purtroppo siamo stati vittime di una rapina nel nostro impianto di Patrica.
Per fortuna i due malviventi se ne sono andati senza fare del male a nessuno. Nonostante lo spavento, sappiate che non ci siamo fermati neanche per un minuto.
I nostri ragazzi vi aspettano come sempre per offrirvi il nostro servizio unico h24. Ricorda che noi METTIAMO IL CUORE NEL TUO MOTORE"