Una ottima notizia per i pendolari del paese e del circondario. Anche da Fumone partiranno le corse Cotral per Roma-Anagnina.

Un importante successo dell'amministrazione Padovano e della sua giunta. «Subito ci siamo mostrati interessati alle esigenze dei ragazzi (studenti pendolari) e di tutti coloro che non possono con i propri mezzi spostarsi autonomamente verso Roma», sottolineano dall'ente. «E così da lunedì 26 novembre partirà la corsa per Roma dall'incrocio di "Bicetta". La partenza sarà alle 6.20 da Fumone, poi il mezzo raggiungerà Alatri, Ferentino e Anagni con arrivo alle 8.15 a Roma. Il ritorno ci sarà alle 17.30 con arrivo alle 19.15 a Fumone».

«Inoltre sempre da lunedì verrà inserita un'altra corsa Cotral che partirà alle 17.50 da Alatri (zona ospedale) che arriverà prima a Fumone e poi a Ferentino». Infine il comune si sta impegnando anche a ripristinare una corsa scolastica che partirà da Alatri con arrivo Ferentino. «Ringraziamo la presidentessa Amalia Colaceci e la Cotral Spa per aver accolto le nostre richieste».