Altri quattro  cittadini stranieri, ritenuti socialmente pericolosi, sono stati colpiti da decreto di espulsione, dopo i necessari e tempestivi accertamenti dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Frosinone, in perfetta sinergia con i Commissariati di Cassino, Fiuggi e Sora, nell'ottica dell'ordine e della sicurezza pubblica.

Tre sono  di nazionalità albanese, mentre il quarto è originario della Nigeria. I tre connazionali, rispettivamente di 22, 35 e 47 anni, tutti con precedenti relativi alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati accompagnati, nella stessa giornata, alla frontiera aerea di Fiumicino per successivo rimpatrio nel Paese nativo.

Per due di loro il provvedimento è stato disposto dal Prefetto, mentre per il 35enne, gravato anche da  furto e lesioni personali, dal Magistrato di Sorveglianza, in sostituzione della pena detentiva; era stato infatti condannato a 4 anni di reclusione.

Infine, il cittadino nigeriano, 35 anni,  rintracciato dal Commissariato di Sora, in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno,  è stato munito del decreto di espulsione emesso dal Prefetto, con ordine del Questore a lasciare il Territorio  Nazionale entro 7 giorni.