Fratelli di nuovo nei guai. Il tutto nasce da una lite di venerdì scorso tra i due, L.D.C. e N.D.C., rispettivamente di 27 e 22 anni.
Stando alle accuse, venerdì scorso, il fratello maggiore ha malmenato il fratello minore durante la detenzione agli arresti domiciliari provocandogli delle lesioni e, quest'ultimo, ha trasgredito al provvedimento detentivo allontanandosi senza autorizzazione dalla sua abitazione. Ma è stato subito rintracciato e tratto in arresto per il reato di evasione dai carabinieri della locale Compagnia. E' quindi finito nei guai anche il ventisettenne.

L'operazione del personale del nucleo operativo della compagnia di Alatri, guidato dal maggiore Gabriele Argirò, tutti coordinati dal colonnello Fabio Cagnazzo, nei confronti dei due giovani già noti alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti e contro la persona, è scattata lunedì in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Frosinone.

Il provvedimento trae origine dall'inosservanza delle prescrizioni derivanti dalla misura dei domiciliari, a cui i due fratelli erano sottoposti con l'apposizione del "braccialetto elettronico", presso il loro domicilio alatrense. Dopo le formalità di rito il ventisettenne e il ventiduenne sono stati accompagnati nella Casa circondariale di Frosinone, così come disposto dalla competente autorità giudiziaria.