Un automobilista è rimasto bloccato nel sottovia autostradale in località Fosso del Lupo, nella frazione periferica di Pantanello ad Anagni, dove la strada risulta completamente allagata e quindi è stata interrotta e interdetta alla circolazione stradale. E' successo circa un'ora fa, sul posto si sono subito portati i vigili del fuoco, la polizia locale e i volontari della Protezione civile per prestare i necessari soccorsi. 

L'uomo alla guida della macchina - del quale non sono state rese note le generalità - stava tornando a casa quando, imboccata la strada che conduce al sottovia dell'autostrada, è rimasto bloccato dall'acqua che, a causa delle incessanti precipitazioni delle ultime ore, in quel tratto ha raggiunto un'altezza tale da bloccare l'auto in transito mandandola in panne. 

Ad aggravare la situazione è stato anche il buio totale nel quale versa il sottopasso di via Fosso del Lupo, dove anche la manutenzione è carente così che le grate che dovrebbero smaltire l'acqua piovana risultano completamente ostruite provocando l'allagamento della carreggiata. 

Per fortuna per l'automobilista rimasto bloccato tutto si è concluso senza conseguenze fisiche ma solo con un giustificato spavento, visto quello che spesso e purtroppo accade nei sottopassi in caso di allagamento. Mentre venivano svolte le operazioni di soccorso al primo veicolo, completamente invaso dall'acqua, anche un secondo mezzo è rimasto intrappolato nel sottovia. E anche in questo caso per le persone coinvolte tutto si è fortunatamente risolto senza problemi.