Un incrocio a rischio e non nuovo a incidenti. L'ultimo della serie soltanto pochi giorni con più auto coinvolte senza gravi feriti, ma con danni ingenti ai mezzi coinvolti. Si tratta dell'innesto tra via Mole Bisleti e via Frittola. Sulla pericolosità del tratto periferico, in vista del consiglio di domani arriva la interrogazione del consigliere del gruppo di minoranza "Noi per Alatri" Roberto Addesse.

«L'incrocio tra via Mole Bisleti e via Frittola rappresenta un grande pericolo in quanto la sua configurazione non ne permette l'in dividuazione da parte degli automobilisti. Ed infatti nel tempo si sono verificati diversi incidenti fortunatamente di lieve entità».

La proposta. «Ecco che questo tipo di incroci - prosegue Addesse - dovrebbero essere altamente segnalati con lampeggianti luminosi e bande sonore sull'asfalto». Il consigliere domani chiederà spiegazioni alla maggioranza, nella speranza di ottenere risposte per la messa in sicurezza. In effetti la serie di incidenti che vi si verificano evidenzia la pericolosità.