Ceprano- Incidente alla rotatoria di Sant'Antonio. Coinvolte due auto, una Citroen e una Peugeot. Fortunatamente non si sono registrati gravi danni alle persone. Il sinistro si è verificato ieri mattina. Sul luogo sono intervenuti i vigili urbani di Ceprano, al comando della dottoressa Felicia Nalli, e gli operatori del 118.

La zona è spesso scenario di incidenti, in quanto non sempre gli automobilisti rispettano stop e precedenze e i pullman si ritrovano a fare manovra negli stretti spazi circostanti la rotatoria.
Fortunatamente, le velocità dei mezzi in transito non sono elevate e questo limita i danni dei sinistri, ma i rischi restano. Spesso, i mezzi provenienti dalla Casilina giungono alla rotatoria e procedono dritto, come quando lo stop era per i mezzi provenienti da via Campidoglio. Ma da alcuni anni la nuova rotatoria e il nuovo assetto dell'area hanno modificato la viabilità e le precedenze. L'area di manovra non è molto ampia e i rischi aumentano. Persiste l'incubo degli incidenti, soprattutto in prossimità della Casilina