Giovane sorano arrestato e posto ai domiciliari dopo essere stato trovato in casa con una decina di grammi di cocaina, alcuni grammi di hashish e il materiale utilizzato per confezionare e spacciare le sostanze stupefacenti. Per il ventiquattrenne T. I., residente in via Santa Lucia, quartiere poco lontano dal centro della città volsca, è scattato il fermo dopo una perquisizione domiciliare effettuata dalla guardia di finanza unitamente alla polizia di Sora e Frosinone.

Il blitz è scattato ieri mattina, destando curiosità e interrogativi in tutto il vicinato che ha assistito all'arrivo degli agenti.
Tutti piuttosto sbalordini, anche perché il ragazzo non aveva precedenti con la giustizia. Negli ultimi mesi l'attività di controllo e le perquisizioni da parte delle forze dell'ordine si sono intensificati come pure i sequestri di sostanze stupefacenti, da piccole quantità di droghe leggere fino a ingenti quantitativi di droghe pesanti, in particolare cocaina, ma anche sostanze psicotrope di sintesi.