Con il passare dei minuti si vanno delineando i contorni dell'incidente verificatosi circa un'ora fa sull'A1, tra i caselli di Anagni e Ferentino, sembra in direzione Sud, all'altezza dell'area di servizio La Macchia. Non si tratterebbe, come trapelato nei primissimi minuti, di un incidente tra più auto, ma di un investimento di pedone. Purtroppo, con esito mortale.

Non si sa ancora come sia accaduto: le ipotesi parlano di un automobilista sceso dall'auto andata in panne o per altri motivi ma non si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario. Sul posto la polizia autostradale. Coinvolti una sola auto e il pedone poi deceduto sul colpo e del quale non si sa ancora nulla sull'identità. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Incidente stradale, poco fa, sull'Autostrada del Sole nel tratto compreso tra i caselli di Anagni e Ferentino. Il sinistro, stando alle primissime informazioni, si è verificato all'altezza dell'area di servizio La Macchia. Al momento non si hanno informazioni precise, ma pare che siano stati coinvolti più mezzi e che le conseguenze siano abbastanza gravi per le persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, per i rilievi e per coordinare i soccorsi. Il traffico è subito andato in tilt con lunghe code. 

Seguono aggiornamenti

di: La Redazione