Cade dall'impalcatura mentre lavora, operaio di Alatri elitrasportato al policlinico Umberto I di Roma. Stava eseguendo dei lavori di manutenzione nella nota clinica di Foiano quando per cause in corso di accertamenti è precipitato al suolo. Sul posto i carabinieri, gli operatori del 118 e un'eliambulanza che ha trasferito il 50 enne in una struttura più attrezzata della capitale.

Una giornata di lavoro come tante poi la caduta dall'impalcatura e la corsa in ospedale. L'incidente si è verificato ieri mattina, intorno a mezzogiorno.
L'operaio, un cinquantenne di Alatri, che stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione all'esterno dell'edificio sanitario, per conto di una ditta esterna, è improvvisamente precipitato dal ponteggio. Un volo di quasi due metri prima di finire al suolo. Prontamente sul posto sono stati attivati tutti i soccorsi. Vista la gravità della situazione, è stato necessario allertare anche l'eliambulanza che è atterrata a pochi metri dalla struttura sanitaria. L'uomo che pare fosse cosciente nonostante la brutta caduta, è stato trasportato con l'eliambulanza al policlinico Umberto I di Roma dove è stato ricoverato per le cure del caso.

Stando ad alcune indiscrezioni, non sarebbe in pericolo di vita. Sulle cause stanno indagando anche gli ispettori della Asl. Dovranno, ora, verificare se tutte le norme della sicurezza sono state messe in atto.