Medico in servizio nell'Asl di Frosinone, molto conosciuto e stimato, ex amministratore comunale, membro dell'associazione italiana arbitri sezione di Frosinone, una persona dal cuore grande dedita al lavoro e alla famiglia. È ricordato così il dottore Candido Corsi, di Supino, da tutti conosciuto come "Duccio". È morto ieri sera, all'età di 67 anni, dopo una malattia che non gli ha lasciato scampo. I funerali si terranno domani alle 15 nella chiesa di san Pietro a Supino, nel santuario di San Cataldo.
La notizia della morte del dottore ha destato tanto dolore e incredulità in tutte le persone che lo hanno conosciuto e hanno potuto apprezzare le sue doti professionali e umane. Il cordoglio anche dalla sezione associazione italiana arbitri di Frosinone.
«È venuto a mancare l'osservatore arbitrale Candido Corsi. Associato di grande sensibilità e professionalità. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze dal presidente Paolo Iaboni, dal consiglio direttivo e da tutti gli associati di Frosinone».