Ventitreenne di Ferentino investito a Milano, è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale Niguarda del capoluogo lombardo. Il grave incidente stradale è accaduto il 1° novembre, ma la notizia è rimbalzata a Ferentino solo ieri. Il ragazzo è stato travolto da una corriera con passeggeri a bordo, sarebbero rimasti tutti illesi gli occupanti del pullman, mentre tentava di attraversare la strada, in viale Luigi Bodio, in centro. L'impatto sarebbe stato violentissimo. Il giovane è stato scaraventato a terra, avrebbe picchiato con violenza la faccia e la testa.
Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, sembra che il ventitreenne sia stato travolto mentre cercava di attraversare la strada. E non è chiaro se stesse camminando sulle strisce pedonali per portarsi dall'altra parte della carreggiata. Le sue condizioni di salute all'inizio erano sembrate addirittura disperate. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e l'automedica ovviamente in codice rosso. Il paziente dopo avere ricevuto i primi soccorsi è stato stabilizzato e accompagnato d'urgenza al Niguarda.
Avrebbe riportato un grave trauma facciale e cranico. L'incidente è accaduto poco prima di mezzogiorno. All'avvicinarsi delle sirene dei mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine, tanti passanti e automobilisti si sono raccolti in quel punto della strada macchiata di sangue.
Oggi, a nove giorni dal terribile incidente, le ultime notizie sullo stato di salute del giovane ferentinate farebbero ben sperare. Il ragazzo si è svegliato, anche se è ancora in terapia intensiva, la prognosi è ancora riservata. L'episodio è sotto la lente della Procura della Repubblica di Milano, dei rilievi stradali che determineranno la dinamica dell'accaduto se ne stanno occupando gli agenti della polizia locale milanese. Il giovane di Ferentino si trova a Milano per motivi di lavoro. La sua famiglia si è affidata al legale di fiducia, l'avvocato Antonio Ceccani.
Ventitreenne di Ferentino investito a Milano, è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale Niguarda del capoluogo lombardo. Il grave incidente stradale è accaduto il 1° novembre, ma la notizia è rimbalzata a Ferentino solo oggi. Il ragazzo è stato travolto da una corriera con passeggeri a bordo, sarebbero rimasti tutti illesi gli occupanti del pullman, mentre tentava di attraversare la strada, in viale Luigi Bodio, in centro. L'impatto sarebbe stato violentissimo. Il giovane è stato scaraventato a terra e avrebbe picchiato con violenza la faccia e la testa.
Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, sembra che il ventitreenne - nel capoluogo lombardo per motivi di lavoro - sia stato travolto mentre cercava di attraversare la strada. E non è chiaro se stesse camminando sulle strisce pedonali per portarsi dall'altra parte della carreggiata. Le sue condizioni di salute all'inizio erano sembrate addirittura disperate. Avrebbe riportato un grave trauma facciale e cranico. All'avvicinarsi delle sirene dei mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine, tanti passanti e automobilisti si sono raccolti in quel punto della strada macchiata di sangue.
Oggi, a nove giorni dal terribile incidente, le ultime notizie sullo stato di salute del giovane ferentinate farebbero sperare.
Il ragazzo si è svegliato dal coma in cui era caduto, anche se è ancora in terapia intensiva e la prognosi è ancora riservata.
La sua famiglia si è affidata al legale di fiducia, l'avvocato Antonio Ceccani.