Il ceccanese Alessandro Mastrilli, già scappato di casa in passato e fortunatamente ritrovato, si è nuovamente dileguato da martedì scorso. A contribuire alle ricerche dal giorno seguente è anche il noto programma di servizio pubblico "Chi l'ha visto?", contattato dai familiari dopo aver lanciato un appello "social", condiviso nel frattempo da centinaia di persone, e denunciato la scomparsa. «Alessandro ha 34 anni e non si hanno sue notizie dalle 17.30 del 6 novembre è stato riportato sul sito di "Chi l'ha visto?" Originario di Ceccano, si trovava con suo padre a Frosinone per delle commissioni.
Una volta parcheggiata l'auto, il papà di Alessandro è entrato in un bar di via Aldo Moro e quando è uscito di suo figlio, che era rimasto fuori, non c'era traccia. Alessandro non ha con sé né il cellulare né i soldi ma soprattutto non ha i farmaci che deve prendere abitualmente. I familiari dicono che potrebbe essersi diretto a Napoli».

Stando alle primissime segnalazioni, il giovane sarebbe stato avvistato nell'immediato presso la stazione del capoluogo e, in un secondo momento, dalle parti di Caserta ma c'è chi sostiene di averlo visto prendere un treno a Valmontone per dirigersi verso Roma. Alessandro Mastrilli è alto un metro e ottanta, ha occhi e capelli castani e una cicatrice sulla fronte. Al momento della sua scomparsa, indossava un giubbotto nero, un paio di jeans e scarpe da ginnastica nere. In caso di riconoscimento o possesso di informazioni utili, si possono contattare i numeri 334.1558772 (Gianpaolo) e 334.1208036 (Bruno) oppure, in alternativa, utilizzare i recapiti di "Chi l'ha visto?", chiamando lo 06.8262 o scrivendo al 345.3131987 tramite Whatsapp.