Un boato ha svegliato ieri mattina alcuni cittadini di via Tommaso Landolfi, a Frosinone. Si sono affacciati alla finestra e hanno notato le fiamme che avvolgevano un'auto. Lo stesso proprietario dell'Audi A1 avrebbe notato che quella che stava andando a fuoco era proprio la sua macchina. Immediatamente è stato lanciato l'allarme. Contattato il 112 al quale è stato segnalato quanto stava accadendo.

Le indagini
Sul posto sono intervenuti i pompieri per domare il rogo e gli uomini dell'Arma per avviare tutti gli accertamenti del caso. Incendio che ha danneggiato un'Audi A1 di proprietà di un uomo residente poco distante dal rogo. Il fatto si è verificato intorno alle 5.30, nella parte bassa del capoluogo. Dai primi accertamenti non si esclude che l'origine dell'incendio possa essere dolosa.
I militari della Compagnia di Frosinone hanno avviato subito le indagini per cercare elementi utili che possano portare a fare luce su quanto accaduto alle prime ore di ieri mattina e per cercare di capire se qualcuno abbia appiccato le fiamme e per quale ragione.