Roccasecca è in lutto per la scomparsa di Enrico Tedeschi, giovane cuoco morto ieri a Londra a seguito di un malore. Enrico, 26 anni, si era trasferito cinque anni fa nella City, dove lavorava come cuoco per una catena alberghiera e nella capitale inglese viveva con il fratello maggiore. Da qualche giorno era ricoverato al Royal London Hospital per un malore probabilmente causato da un batterio. Ma la situazione sarebbe precipitata e per lui non c'è stato nulla da fare.

I suoi familiari sono volati a Londra per stargli accanto, hanno deciso di donare i suoi organi per salvare altre vite. Una notizia che ha fatto calare un velo di tristezza su Roccasecca. Enrico e la sua famiglia sono molto conosciuti in città. Sui social tanti hanno espresso vicinanza alla famiglia Tedeschi e allo zio Silvio.

Tra questi la grande famiglia della squadra di calcio Ads Roccasecca "Terra di San Tommaso", dove lo zio Silvio fa parte dell'entourage. A lui tanti si abbracciano e rivolgono un pensiero "in questo difficile momento, in cui all'improvviso nella sua famiglia è stata tagliata una pianta in giovanissima età, il nipote Enrico, venuto a mancare a soli 26 anni".