Sono stati ritrovati poco fa i due cacciatori che si erano persi in montagna, durante una battuta di caccia, nella zona degli Altipiani di Arcinazzo. A ritrovarli sono stati i carabinieri della Compagnia di Alatri, intervenuti sul posto forse proprio in seguito all'allarme dato da due che, presumibilmente, proprio a causa del maltempo non riuscivano a ritrovare la via per tornare alla propria macchina, visto che molti sentieri sono stati cancellati dalla furia della pioggia battente. 

A BREVE TUTTI I PARTICOLARI

Due persone sono scomparse in montagna dove, nonostante il maltempo e le raccomandazioni della Protezione civile, si erano recate per una battuta di caccia. E' successo nella zona degli Altipiani di Arcinazzo, dove i due si sono persi forse proprio a causa della pioggia che ha reso impraticabili molti sentieri. Da alcune ore i carabinieri della Compagnia di Alatri, insieme a gruppi di volontari, le stanno cercando. Al momento non si sa se i carabinieri sono stati avvertiti dagli stessi cacciatori, impossibilitati a ritrovare la strada, o da altre persone.  
Le operazioni di ricerca sono però rese molto difficoltose dall'ondata di maltempo che da ieri sera si sta abbattendo sulla Ciociaria. Nessuna informazione è stata per ora fornita sull'identità dei due.  

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

di: La Redazione