Forse sperava che la sua vicenda penale fosse finita nel dimenticato, ma la giustizia presto o tardi fa sempre il suo corso. Così, in sintesi, si può descrivere la storia di un 51enne di Alatri che nel 2012 aveva compiuto reati nei confronti dei propri familiari. Le accuse in quella circostanza furono "esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e lesioni personali aggravate".
Una vicenda, quindi, tutta interna al nucleo familiare. E così i carabinieri della locale Stazione, diretta dal comandante Di Iorio, hanno ricevuto un ordine di esecuzione per espiazione della pena detentiva domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone. I carabinieri così non hanno potuto fare altro che seguire il provvedimento.
Si sono messi alla ricerca dell'uomo e lo hanno trovato sul posto di lavoro. L'uomo ovviamente è stato preso di sorpresa e una volta che ha realizzato quanto gli stava accadendo non ha opposto resistenza ed è stato accompagnato dai militari nella propria abitazione. Dove dovrà scontare la pena di sei mesi agli arresti domiciliari. Dopo sei anni quindi si chiude l'iter giudiziario nei confronti del 51enne.