Diciamo subito che non è il solito circo. E che non assisterete al solito spettacolo. Quella che vi aspetta a partire da giovedì fino a domenica è un'esperienza... paranormale. Sotto il tendone allestito negli spazi del centro commerciale Le Sorgenti a Frosinone ci saranno clown, acrobati dell'aria, illusionisti, fachiri e tutti gli elementi che fanno pensare a un circo "normale" ma che di normale ha davvero poco. Lo show presentato dal "Paranormal Circus" è senza dubbio una novità con risvolti mozzafiato sempre in bilico tra il divertimento e la paura più sfrenata che vi trasporterà in un mondo oscuro popolato da creature dalle incredibili capacità.

Una fusione tra circo e teatro in perfetta sintonia con l'evoluzione di uno spettacolo che ci riporta a quando eravamo bambini, a quando sognavamo e a quando avevamo gli... incubi. Spaventare, coinvolgere, divertire e sorprendere sono gli ingredienti per una miscela di emozioni impossibili da dimenticare. Una serata, insomma,  davvero paranormale.

Dove acquistare i biglietti
I biglietti sono acquistabili anche on line, sul sito www.paranormalcircus.it. Per avere informazioni è possibile telefonare al numero 347.8562863.

Con Ciociaria Oggi entri gratis
Ma per i lettori di Ciociaria Oggi c'è un'opportunità da non lasciarsi scappare: a partire da lunedì 15 sul nostro quotidiano troverete i tagliandi della promozione che vi darà la possibilità di assistere gratuitamente (fino a esaurimento biglietti) a uno degli spettacoli in programma (giovedì e venerdì alle ore 21.15 e sabato e domenica alle 18 e alle 21.15).

REGOLAMENTO
Ritaglia tre coupon che troverai su Ciociaria Editoriale Oggi il 15, 16, 17 e 18 Ottobre e consegnali presso la nostra Redazione giovedì 18: riceverai un biglietto omaggio. Per info 0775962211.