Serie ma stabili le condizioni della donna vittima di un incidente stradale all'interno della UniCoop, elitrasportata all'Umberto Primo di Roma e sottoposta ad intervento chirurgico viste le numerose fratture agli arti inferiori.

La cronaca
Il grave fatto si è verificato nella tarda serata di mercoledì. Sulla dinamica del sinistro, una manovra di retromarcia dagli effetti purtroppo gravi, sembrano non esserci dubbi. La donna, signora 54enne di Paliano occupata presso la UniCoop così come il giovane autista dell'automezzo, sembra che si stesse avvicinando alla sua vettura per tornare a casa dopo il turno di lavoro. L'automezzo in fase di manovra sul piazzale di Località Paduni l'avrebbe colpita inavvertitamente. Immediatamante sono scattati i soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri del Comando Compagnia di Anagni ed i sanitari di Ares 118. Le condizioni della donna, vista la gravità delle ferite riportate, hanno consigliato ai soccorritori l'immediato trasferimento in ospedale ed è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza.

Verso le 23.30, il Pegaso è così atterrato sulla elisuperficie della Costruzioni Meccaniche Beccidelli. I sanitari hanno trasportato sul mezzo l'infortunata ed è stata trasportata verso la struttura della Capitale. Ancora una volta preziosa la presenza dell'esisuperficie di Beccidelli. L'esistenza dell'accordo sottoscritto da Ares regionale, Asl e la famiglia Beccidelli, si rivela ogni volta provvidenziale. La pista di via Cona Sant'Isidoro è una delle poche autorizzate alle operazioni notturne, l'unica a Sud di Roma oltre all'aeroporto del 72° a Frosinone. Oltretutto, è operativa 24 ore al giorno, ed a disposizione gratuita del soccorso sanitario. La donna resta ricoverata in gravi condizioni.