Tenta di fuggire al controllo dei Carabinieri, ma viene fermato. In manette un uomo di Pontecorvo. Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Giorgio Liri, unitamente ai militari dell'Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca e di Formia, hanno arrestato un 38enne di Pontecorvo, con precedenti penali contro il patrimonio e stupefacenti, per il reato di "resistenza a pubblico ufficiale", segnalandolo altresì  alla Prefettura di Frosinone, quale assuntore di sostanza stupefacente

L'arrestato, alla guida della sua autovettura, a Sessa Aurunca non si fermava all'alt intimato della pattuglia della locale Aliquota Radiomobile e fuggiva a forte velocità. Ne scaturiva un inseguimento che ha visto l'intervento del personale dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Formia e che terminava nelle campagne di Esperia. Qui i militari della Stazione di San Giorgio a Liri, supportati da quelli della Radiomobile di Formia, rinvenivano la macchina che l'arrestato aveva abbandonato e poco dopo individuavano anche il fuggitivo che stava tentando di scappare a piedi.

A seguito di perquisizione personale e veicolare, il 38enne veniva trovato in possesso di gr 0,62 di cocaina e della somma in contante di euro 450, suddivisa in banconote di vario taglio. Dopo le formalità di rito l'arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Mignano Montelungo (CE) in attesa di giudizio.