Incendio nel garage di una villetta in pieno centro. Fortunatamente illesa la famiglia che abita proprio sopra del garage. Attimi di paura nella traversa di via Alfieri ieri mattina quando, poco prima delle otto, le fiamme hanno invaso il garage della villa. Molto probabilmente la presenza di legno e di materiali infiammabili ha facilitato il propagarsi delle fiamme che in breve tempo hanno invaso il locale arrivando a compromettere il solaio.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Frosinone che per ore hanno lavorato per spegnere le fiamme davanti agli occhi increduli dei padroni di casa e dei vicini. È stato bloccato l'accesso alla traversa e i vigili del fuoco hanno operato in sicurezza fino a spegnere le fiamme e a eliminare ogni eventuale focolaio.

Sicuramente non pochi i danni che dovranno essere quantificati dai padroni di casa che dovranno pure valutare eventuali problemi strutturali. L'incendio fortunatamente non si è propagato, è rimasto circoscritto al garage. Ovviamente fumo e odore di bruciato hanno richiamato le attenzioni di tanti, anche perché l'incendio è divampato poco prima che gli alunni della vicina primaria entrassero a scuola, per cui i mezzi di emergenza e il fumo sono stati visti da tutti.