Cerca

Ultim'ora

Spaccio di cocaina nelle case popolari: usati anche bimbi piccoli, 5 arresti

Il maxi blitz dei carabinieri è scattato alle primi luci dell'alba. La banda aveva allestito una vera e propria "piazza di spaccio" negli alloggi Ater

Dalle prime luci della mattina i Carabinieri della Compagnia di Anagni stanno dando esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Frosinone su richiesta della locale Procura, a carico di 5 persone ritenute responsabili del reato di "detenzione e spaccio in concorso di sostanze stupefacenti", principalmente cocaina.

L'attività di indagine ha consentito di appurare che gli indagati avevano allestito, presso alcune case popolari di Ferentino, una vera e propria "piazza" di spaccio di droga, utilizzando nell'illecita attività anche minori in tenera età al fine di destare meno sospetti durante le fasi di consegna dello stupefacente.

I dettagli dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11.00 odierne presso il Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, sito in viale Mazzini 131.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione