Villetta ripulita dai ladri. Questa volta il colpo ha riguardato un'abitazione alle Villette di Tecchiena, in viale Germania.
I malviventi, di sicuro almeno due, hanno agito nel tardo pomeriggio di martedì, intorno alle 19.30 circa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, eseguita dai carabinieri della Compagnia di Alatri giunti sul posto per i rilievi e per avviare le indagini sull'ennesimo colpo, i ladri, approfittando dell'assenza della proprietaria e dei figli (sicuramente tenuti d'occhio da giorni per studiarne le abitudini) sono entrati dalla finestra del bagno situato al primo piano dell'abitazione, sul retro della stessa.

Una volta riusciti ad entrare hanno messo a soqquadro tutte le stanze del primo piano, dove ci sono le camere da letto, nell'evidente ricerca di denaro e oggetti preziosi. Un'azione rapida, durata al massimo una decina di minuti, nel corso della quale sono però riusciti ad arraffare poche cose: solo qualche braccialetto e ciondoli di marca del valore inferiore ai mille euro, anche se i proprietari si riservano un più accurato inventario degli oggetti mancanti. Un bottino magro, quindi, con i ladri che, forse "disturbati" da qualche rumore non hanno neppure visitato gli altri tre piani della villetta. Ad accorgersi dell'accaduto, intorno alle 20, è stata la proprietaria stessa che ha chiamato i carabinieri.