C'è tempo fino al prossimo 11 ottobre per partecipare alla selezione per i tredici "nonno vigile" al servizio del territorio e della comunità scolastica. L'amministrazione comunale intende inserire anche per quest'anno 13 anziani in attività di pubblica utilità per la sorveglianza in entrata e in uscita degli alunni che frequentano le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria diprimogrado, dislocatesulterritorio comunale.

I requisiti richiesti sono i seguenti: bisogna essere residente nel Comune di Monte San Giovanni Campano; pensionati di età compresa tra i 65 e i 77 anni; possedere la patente di guida, categoria B; avere l'idoneità psico-fisica e non aver riportato condanne penali né procedimenti penali in carico.

Coloro che sono interessati dovranno presentare la domanda entro e non oltre le ore 12 del prossimo 11 ottobre, corredata della seguente documentazione: attestazione Isee rilasciata nell'anno 2018; certificato medico attestante l'idoneità psico-fisica; fotocopia della patente di guida e fotocopia del libretto pensione. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 0775/289510 289985-289926.