E' un 64enne di Alatri la vittima del tragico incidente avvenuto intorno alle 17:30 di questo pomeriggio sull'A1, al km 608 nel territorio di Anagni, in direzione Roma. L'uomo viaggiava a bordo del suo furgone quando, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro lo spartitraffico. A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di salvarlo. 

L'incidente ha causato code e rallentamenti. Al momento si registrano 8 km di coda sulla A1 Roma-Napoli, da Ferentino ad Anagni verso Roma. L'Astral Infomobilità consiglia agli automobilisti in transito di uscire a Ferentino o Frosinone per poi proseguire sulla strada regionale Casilina ed eventualmente rientrare in autostrada ad Anagni.

E' tragico il bilancio dell'incidente avvenuto sull'A1, nel territorio di Anagni, in direzione Roma. L'autista del furgone è deceduto. Al momento non si conoscono le generalità della vittima. Inutile il tempestivo intervento dei sanitari del 118 giunti sul posto, per l'autista del mezzo che si è ribaltato dopo essere uscito fuori strada non c'è stato nulla da fare.  

di: La Redazione

Un incidente sull'A1 nel territorio di Anagni, al km 608, in direzione Roma si è verificato poco fa. Stando alle prime informazioni, un furgone sarebbe uscito fuori strada ribaltandosi. Ferito il conducente. Sul posto la polizia stradale per i rilievi e per mettere in sicurezza l'area ed i sanitari del 118. Necessario anche l'atterraggio di un'eliambulanza. 

Al momento si registrano 4 km di coda. In direzione Roma si transita solo in corsia di sorpasso. L'Astral Infomobilità consiglia agli automobilisti di uscire a Ferentino o Frosinone per poi proseguire sulla strada regionale Casilina ed eventualmente rientrare in autostrada ad Anagni.

di: La Redazione