E' tragico il bilancio dell'incidente avvenuto sull'A1, nel territorio di Anagni, in direzione Roma. L'autista del furgone è deceduto. Al momento non si conoscono le generalità della vittima. Inutile il tempestivo intervento dei sanitari del 118 giunti sul posto, per l'autista del mezzo che si è ribaltato dopo essere uscito fuori strada non c'è stato nulla da fare.  

Un incidente sull'A1 nel territorio di Anagni, al km 608, in direzione Roma si è verificato poco fa. Stando alle prime informazioni, un furgone sarebbe uscito fuori strada ribaltandosi. Ferito il conducente. Sul posto la polizia stradale per i rilievi e per mettere in sicurezza l'area ed i sanitari del 118. Necessario anche l'atterraggio di un'eliambulanza. 

Al momento si registrano 4 km di coda. In direzione Roma si transita solo in corsia di sorpasso. L'Astral Infomobilità consiglia agli automobilisti di uscire a Ferentino o Frosinone per poi proseguire sulla strada regionale Casilina ed eventualmente rientrare in autostrada ad Anagni.

di: La Redazione