Ancora un weekend di controlli da parte dei carabinieri, sia per contrastare i furti in abitazione che per il continuo spaccio di droga.
I militari del Norm hanno, così, denunciato un uomo di 48 anni, per "reiterazione di guida senza patente". Il signore, già noto anche per evasione, rapina e altro, insieme a un cinquantenne in sua compagnia a bordo dell'auto (anch'egli gravato da pregiudizi in materia di stupefacenti, evasione e furto), è stato anche segnalato alla Prefettura di Frosinone per possesso di droga.
Altra segnalazione per una donna di 47 anni, residente nel Cassinate. A seguito di perquisizione personale e veicolare, infatti, è stata trovata con 0,270 grammi di cocaina, sottoposta a sequestro.
A Sant'Elia, grazie ad alcune segnalazioni pervenute alla centrale operativa di Cassino, è stata intercettata un'autovettura Audi A3 al cui interno si trovavano tre soggetti di 52, 50 e 25 anni, tutti residenti nel teramano e già noti per reati contro il patrimonio e la persona. Per loro la proposta del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni.