Nuovo grave incidente ieri pomeriggio sulla Statale 155 all'altezza di Tecchiena nei pressi dell'innesto con via Accorciatoia Colletraiano. A scontrarsi uno scooterone con il guidatore di 40 anni della zona che ha riportato la peggio e una Opel condotta da una donna. Inizialmente si è temuto il peggio visto che l'uomo è caduto, dopo l'impatto, rovinosamente sull'asfalto. Sul posto sono immediata mente giunti i sanitari dell'Ares 118 e un'automedica che hanno curato il ferito mentre gli agenti della polizia locale agli ordini del maggiore Dino Padovani hanno effettuato i rilievi del caso che chiariranno sulla dinamica.

Sul posto anche i carabinieri che hanno regolamentato il traffico, che vista l'ora, è andato in tilt in ambo le direzioni.
L'uomo dopo le prime cure dei sanitari è stato condotto presso l'ospedale di Frosinone "Spaziani" dove i medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato diverse ferite e traumi anche se, per fortuna, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Per la donna a bordo dell'auto, invece, solo tanto spavento.