E' di Alatri il 40enne che a bordo del suo scooter si è scontrato con una Opel condotta da una donna, anche lei di Alatri, sulla famigerata Strada Regionale 155, all'altezza dell'incrocio per via Accorciatoia Colletraiano (poco prima dell'ufficio postale). Fortunatamente, nonostante l'impatto, nessuno dei due ha riportato ferite gravi, L'uomo che dapprima è stato medicato dai sanitari del 118 giunti sul posto, è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Frosinone. Il 40enne avrebbe riportato diverse ferite e traumi ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Per la donna a bordo dell'auto, invece, solo tanto spavento

Traffico in tilt e code chilometriche come sempre quando si registrano incidenti, in particolare, su questo tratto di strada che ultimamente è stato teatro di diversi sinistri. 

Un incidente stradale si è verificato poco fa sulla famigerata Strada Regionale 155, all'altezza dell'incrocio per via Accorciatoia Colletraiano (poco prima dell'ufficio postale). Per cause in corso di accertamento, uno scooter condotto da un uomo sui 40 anni si è scontrato con una Opel condotta da una donna. 

Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter che è finito a terra impattando violentemente contro l'asfalto. L'uomo è stato subito soccorso dagli automobilisti di passaggio, fino all'arrivo dei sanitari del 118. In questi momenti lo scooterista è sull'ambulanza dove i sanitari stanno valutando le sue condizioni. Sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia e la Polizia locale. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

di: La Redazione