Continuano i problemi nel centro di Sora. Sabato notte la zona di Canceglie è stata nuovamente teatro di atti vandalici.
Senza una motivazione, ripresi anche dalle telecamere private, dei giovani hanno rotto vasi e quant'altro si sono trovati davanti. Addirittura la pensante fontana pubblica in metallo di piazza Cesare Baronio è stata letteralmente sradicata.
Ad essere chiamati dagli agenti della polizia locale sono stati ieri i tecnici comunali. Una domenica di lavoro per gli operai inviati dal municipio che fin dalle 7 del mattino si sono adoperati per sistemare quanto sfasciato dai soliti vandali.

La fontana è stata rimossa e nei prossimi giorni, dopola riparazione, verrà ricollocata nello stesso punto. Ingente è stata la perdita d'acqua che ha causato problemi. «Non è possibile che in centro si vivano continuamente situazioni di questo tipo - commenta amareggiato un residente della zona-. Siringhe, schiamazzi e la mancanza di rispetto per gli spazi comuni.
Al Comune chiediamo più controlli e anche delle telecamere posizionate in punti strategici, ma fatte funzionare davvero.
In piazza Mayer Ross sono state collocate: ma quando entreranno in funzione?».