Lotta senza tregua allo spaccio nelle scuole. La campanella è suonata, ormai, per molti istituti del capoluogo ciociaro ed anche gli agenti della polizia di stato della questura di Frosinone sono "tornati tra i banchi" per contrastare il fenomeno della diffusione di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi. 

Questa mattina nelle fasce orarie di entrata ed uscita degli studenti gli uomini della squadra Volante hanno presidiato le scuole del territorio con l'ausilio delle unità cinofile antidroga della polizia locale di Sora. Servizi che proseguiranno per tutto il nuovo anno scolastico per garantire sicurezza e serenità ad alunni, genitori, insegnanti e dirigenti scolastici ma anche per mettere un freno al dilagante fenomeno dello spaccio e del consumo di droga tra i minori. 

A tal proposito, la polizia di stato invita a segnalare, tramite l'app YouPol, episodi relativi allo spaccio di droga e al bullismo. L'applicativo, nato dalla ferma convinzione che ogni cittadino è parte responsabile ed attiva nella vita democratica del Paese, è facilmente scaricabile su tutti gli smartphone e tablet accedendo alle piattaforme di Apple Store, per i sistemi operativi IOS, e Play Store, per i sistemi operativi Android.