L'ASSITEC Volleyball Sant'Elia Fiumerapido comunica che nella nottata trascorsa ignoti si sono introdotti all'interno del Palazzetto dello Sport ed hanno trafugato beni di proprietà della società. Tra le attrezzature rubate un defibrillatore, della strumentazione tecnica, un computer e l'intero impianto audio della struttura. Inoltre i malviventi hanno commesso atti vandalici e di poco gusto all'interno del Palazzetto.

"Purtroppo il risveglio non è stato dei migliori - ha detto il direttore tecnico della Società, Antonello Borrea - e queste situazioni sono veramente spiacevoli per una società come la nostra. Di certo il morale non è molto alto visto il valore delle cose che i malviventi ci hanno sottratto. Quotidianamente tutti ci sacrifichiamo per far quadrare qualsiasi cosa, nei minimi particolari e per cercare di migliorare sia a livello societario che sportivo, quindi davanti a queste circostanze lo sconforto è tanto.

Non possiamo non classificare l'accaduto come un gesto ignobile nei confronti di chi cerca di portare in alto questo territorio a livello sportivo. Potranno rubarci tutto quello che vogliono a livello materiale, ma la passione e l'amore per questo sport mai. È questo quello che conta, noi andremo avanti. Ci prendiamo qualche ora per fare la stima del danno e si riparte". Ha concluso il direttore tecnico Borrea.