A bordo della sua auto con uno spinello in tasca, fermato dai carabinieri è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone. È tornato a casa a piedi dopo il ritiro della patente un quarantaquattrenne di Boville che lo scorso weekend è stato fermato dai carabinieri della locale stazione con un grammo di hashish in tasca.

I controlli
Proseguono a ritmo serrato i controlli dei militari della locale stazione che proprio nel corso del fine settimana si intensificano per una maggiore sicurezza dei cittadini.

Proprio nel weekend appena trascorso, i militari del maresciallo Vinci, in occasione di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati legati allo spaccio e al consumo di stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale, un quarantaquattrenne residente a Boville Ernica e già noto alle forze dell'ordine per un'analoga violazione. L'uomo è stato trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish. La sostanza stupefacente è stata come da prassi sottoposta a sequestro amministrativo. Inoltre, poiché è stato controllato mentre era alla guida della sua autovettura, i carabinieri hanno proceduto al ritiro della patente di guida.