Da Sora il Movimento cinque stelle continua a tenere gli occhi aperti sul parco giochi di Via Lungoliri della Monica. «Il 3 ottobre dello scorso anno - dice il consigliere di minoranza Fabrizio Pintori - a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini, il M5S aveva denunciato lo stato di abbandono del parco giochi in via Lungoliri Della Monica e l'area attigua dove doveva sorgere il mercato. La situazione, nel tempo, è stata oggetto di segnalazioni anche da parte di altre forze politiche e cittadini. Pertanto, sarebbe stato lecito aspettarsi un intervento da parte dell'amministrazione De Donatis. Ma niente è stato fatto. Ovviamente con il trascorrere del tempo la situazione è peggiorata. I giochi sono diventati pericolosi ed alcuni sono stati divelti. Inoltre, resta il pericolo causato dai tombini non coperti nell'attigua piazza ove doveva sorgere il mercato. Ci auspichiamo che almeno i giochi per i bambini vengano messi in sicurezza».
Le segnalazioni
Parco giochi nel degrado, è polemica: si chiede la messa in sicurezza
Sora - Fabrizio Pintori: "I giochi sono diventati pericolosi ed alcuni sono stati divelti. Inoltre, resta il pericolo causato dai tombini non coperti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP