Incidente all'altezza dell'uscita Sora nord sulla superstrada che collega la città volsca ad Avezzano. È accaduto ieri mattina intorno a mezzogiorno. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi. Due ambulanze, altrettante automediche, polizia stradale e polizia locale.

Il sinistro sarebbe avvenuto perché il conducente del mezzo a due ruote avrebbe perso il controllo della sua moto andando a sbattere contro un indicatore di direzione di colore giallo situato proprio all'uscita di Sora nord. Ad avere la peggio la moglie del motociclista che viaggiava insieme a lui.
La donna di sessant'anni originaria del casertano, è stata elitrasportata all'ospedale di Latina per le cure e gli accertamenti necessari. Secondo quanto riportato da coloro che erano presenti al momento dell'arrivo del mezzo aereo che è atterrato sulla superstrada, la sessantenne era comunque cosciente. Il marito invece ha rifiutato le cure dell'ospedale Santissima Trinità.

Gli agenti della polizia locale hanno interrotto il transito dei veicoli durante le manovre di decollo dell'eliambulanza. Diversi i motociclisti che hanno assistito all'arrivo dei soccorsi: i coniugi stavano partecipando a una gita domenicale tra amici, tornavano infatti da un'escursione tra le montagne abruzzesi. Per fortuna non è accaduto il peggio ma lo spavento per i due motociclisti è stato grande.