Lotta senza tregua all'immigrazione irregolare in provincia di Frosinone. La questura del capoluogo, grazie all'intensa attività dell'ufficio immigrazione, in una sola settimana, ha espulso 4 irregolari ed allontanato un romeno.
I soggetti espulsi sono un moldavo di 26 anni ed un tunisino di 41 anni che avevano scontato la detenzione presso una struttura della provincia per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. E due cittadini del Mali espulsi perché avevano dichiarato di non voler beneficiare della protezione internazionale.
Allontanato dal territorio nazionale, invece, un 46enne romeno che aveva finito di scontare una condanna per violenza sessuale su un minore.
I controlli
Lotta all'immigrazione irregolare: quattro espulsioni in una settimana
Fiuggi - La questura del capoluogo, grazie all'intensa attività dell'ufficio immigrazione, in una sola settimana, ha espulso quattro irregolari ed allontanato un romeno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP